Da oltre un anno osservo che, incessantemente, tutti i mass media
– stanno operando di concerto per diffondere e alimentare un profondo stato collettivo di paura e insicurezza,
– correlando in modo manipolativo le parole COVID–morte, VACCINO–salute,
– lasciando spazio alle sole voci che diffondono un pensiero unico basato su un’affermazione di scientificità autoreferenziale e indiscutibile (quindi di per sè anti-scientifica),
– alimentando contrapposizioni sociali su basi ideologiche (es. ‘vax‘ / ‘no-vax‘),
– tacendo informazioni e verità o screditandole come ‘fake news’.
Il Dott. Edward Bach ha trasmesso un grande insegnamento, che condivido profondamente: la guarigione da qualsiasi ‘Malattia‘ (anche sociale) non si raggiunge cercando di sconfiggere la parte avversa, vista come MALE, ma semplicemente dando più spazio al BENE, al POSITIVO.
Con questo intento desidero condividere alcune informazioni:
1) Esistono numerose CURE: per averne un quadro completo invito ad utilizzare uno dei link riportati sotto, e guardare fino in fondo il Documentario Covid – Le cure proibite di Massimo Mazzucco
Covid, le cure proibite – Documentario di Massimo Mazzucco (tvcity.it)
In molte città italiane sono nati Gruppi con canali Telegram, a cui ci si può iscrivere per avere informazioni aggiornate su questi temi.
A Parma segnalo Task Force (ha come simbolo una margherita), che da fine luglio 2021 ogni Sabato si ritrova in Piazza Garibaldi alle ore 18, in grado di fornire riferimenti di Medici, Professionisti, Legali a cui potersi rivolgere in caso di necessità, nonchè indicazioni riguardo a varie iniziative locali in fase di attuazione, tra cui la creazione di diverse scuole parentali in città e provincia.
2) PREVENZIONE: ognuno di noi è dotato di un sofisticato sistema fisiologico innato preposto alla savaguardia della propria salute, le nostre Difese Immunitarie.
Personalmente ritengo che anche il Covid, come tutto ciò che avviene, nasconda un grande Dono che ognuno individualmente potrà arrivare a scoprire, e io posso testimoniarlo (che trasformazioni, inimmaginabili prima, sono avvenute in casa dei miei genitori dopo che mia madre 89enne, allettata per postumi di ictus, e due badanti si sono ammalate di Covid a inizio anno! aggiungo, tutte curate a casa senza difficoltà).
Ma intravedo anche un grande Dono a livello collettivo, perchè molti, in questa situazione, stanno iniziando ad interessarsi di come poter salvaguardare la propria salute assumendosene la responsabilità in prima persona anzichè delegarla a medici e specialisti.
Desidero quindi segnalare 3 libri (ordinabili anche via internet, es. presso Macrolibrarsi | eCommerce n°1 in Italia per il benessere di corpo, mente e spirito oppure Il Giardino dei Libri – vendita libri online) contenenti molte indicazioni per chi voglia approfondire come rinforzare le proprie difese immunitarie.
Anticorpi di consapevolezza
Come aumentare le difese immunitarie per prevenire e curare le infezioni virali
di Margherita Enrico
Ogni Bene,
Anna Giaroli